Data Mercoledì, 17 Dicembre 2025
Ore 19:42

Il Milan Primavera cala il tris a Viareggio

Scritto da Elena Ferretti

Bella vittoria dei ragazzi di Filippo Inzaghi che si aggiudicano il Torneo di Viareggio

La Primavera del Milan vince per la nona volta il prestigioso Torneo di Viareggio, per la prima volta sotto la guida di Mister Inzaghi.

La partita è stata combattuta e giocata in piena emergenza a causa dei numerosi infortuni e, per una buona parte di gioco, in inferiorità numerica a seguito delle espulsioni di Benedicic e Fabbro.

Un'impresa eroica che sa di rivincita visto che la vittoria è arrivata sui campioni in carica dell'Anderlecht che si aggiudicarono la vittoria in finale lo scorso anno battendo proprio il Milan per 2 a 0.

Altra prestazione da incorniciare per Inzaghi che sta portando la Primavera rossonera in alto dando lustro al settore giovanile del Milan, notoriamente fiore all'occhiello della Società.

Spezzina di nascita, lavora come addetta alla selezione del personale. Appassionata di calcio, fotografia e scrittura, si occupa di cronaca sportiva e attualità sul web.

RSS

Pendolino EVO: scopriamo insieme il nuovo treno della flotta Italo

Sabato, 16 Settembre 2017
Un nuovo treno si ag...

Grande Fratello 13: Anticipazioni e News sulla casa piu' famosa d'Italia

Mercoledì, 22 Gennaio 2014
Manca davvero poco a...

5 dollari per abbattere un sito web

Martedì, 10 Luglio 2012
Nell'era del commerc...

iPhone X, iPhone8, 8 Plus e Apple Watch: scopriamo i nuovi prodotti Apple

Venerdì, 15 Settembre 2017
Quest’anno Apple f...

Festival di Sanremo 2014, Laura Pausini non ci sarà: è ufficiale

Lunedì, 27 Gennaio 2014
E' ufficiale, Laura ...