Data Lunedì, 23 Settembre 2019
Ore 20:45

Grande Fratello 2014 non chiude: smentita di Mediaset

Scritto da Silvia Arnone

Falsa la notizia di chiusura anticipata della tredicesima edizione del Grande Fratello. Mediaset smentisce con un tweet ufficiale.

A chi avesse dato fiducia alla notizia partita dal web circa l'imminente chiusura del Grande Fratello ad Aprile, dovrà ricredersi. Mediaset ricorre a Twitter per placare i pettegolezzi e smascherare la notizia bufala:  «E' una gran bufala. La chiusura di #Gf13 è una profezia che non si autoavvera».

Che la delusione del pubblico italiano nei riguardi del format sia palese è fuor di dubbio, visto il crollo di ascolti che si è registrato a partire già dalla seconda serata. Delusione per un programma che sembra non offrire più nulla di nuovo, delusione per degli opinionisti, Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia, che non riescono a reggere il confronto con il loro predecessore, Alfonso Signorini.

Nessuna spinta in più da parte delle polemiche legate alle confidenze della concorrente Mia riguardo il capitano della Roma, Francesco Totti. Si era anche avanzata l'idea di riproporre in Italia una versione dell'americano 'Celebrity Big Brother', con l'ingresso di personaggi vip come Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen.

Tutto pur di risollevare le sorti dello storico reality che, rassicura Mediaset nel profilo twitter @QuiMediaset_it, non ha nessuna intenzione di chiiudere i battenti. 

Nata il 28 Dicembre del 1990, laureata in Scienze della comunicazione, sono alla costante ricerca di pareti scrittorie. I miei interessi? Sono come l'acqua che, non avendo forma, non c'è forma che non possa avere.

RSS

Sochi 2014, presentata la tuta che l’Italia indosserà alle Olimpiadi

Mercoledì, 29 Gennaio 2014
Lo stile e il design...

Tutte le nuove uscite in programma al Cinema tra Aprile e Maggio...

Martedì, 18 Aprile 2017
Scopriamo insieme le...

Maltempo, un nubifragio mette in ginocchio Roma

Venerdì, 31 Gennaio 2014
Sei rom messi in sal...

Milano, ricoverata 15 volte: arrestato il compagno

Mercoledì, 26 Marzo 2014
In arresto Enrico Ma...

Gli hack alle console legali?

Venerdì, 24 Gennaio 2014
La comunità europea...