Data Venerdì, 26 Aprile 2024
Ore 16:14

Vasco Rossi: Nel 2014 in uscita il nuovo album e il ritorno agli stadi

Scritto

Vasco Rossi di nuovo alla ribalta, nel 2014 il Rocker di Zocca tornerà a riempire gli stadi con ben 7 concerti. Attesa anche per il nuovo album che uscirà alla fine dell'anno.

Una bella notizia per tutti i fan di Vasco Rossi. L'artista di Zocca sta lavorando ad un grande 2014 e a un ritorno in grande stile. In programma nuovi concerti negli stadi e l'uscita del suo nuovo album. Non sono ancora filtrate news su questo nuovo lavoro ma, quello che è certo, il titolo dell'album non sarà "Cambia-menti" come ipotizzato da molti.

Da qualche mese Vasco è diviso tra Los Angeles e l'Italia. Il cantautore ha posto le basi allo Speak Easy Sound Studio con la collaborazione di Guido Elmi e degli amici musicisti americani.

Il disco uscirà entro la fine del 2014 e già tiene con il fiato sospeso i migliaia di fan che non vedono l'ora di rivedere il Blasco di nuovo a riempire gli stadi. Il rocker di Zocca, negli ultimi mesi, ha trascorso molto tempo negli Stati Uniti dove ha curato molto la forma fisica, ben sette chilometri di camminata al giorno per non "perdere il fato" e presentarsi sul palco in piena forma.

Saranno sette concerti con tre date allo stadio Olimpico di Roma (il 25, 26 e 30 giugno) e quattro allo stadio San Siro di Milano (4, 5, 9 e 10 luglio). Insomma, quest’anno si preannuncia davvero molto intenso per quello che, ancora oggi, è di diritto il rappresentante per eccellenza del rock italiano.

RSS

Paul Di Anno annuncia il ritiro

Lunedì, 9 Luglio 2012
Paul Di Anno lo stor...

Tatuaggi: le canzoni di Luciano Ligabue le piu' richieste

Mercoledì, 22 Gennaio 2014
In crescita il numer...

Macaulay Culkin e la droga

Giovedì, 2 Agosto 2012
il giovane attore sa...

Whatsapp illegale in Canada e Olanda: da Giugno 2014 anche in Italia?

Venerdì, 4 Aprile 2014
La celebre App di me...

I Programmi Tv di Stasera: 25 Gennaio 2014

Sabato, 25 Gennaio 2014
In prima serata intr...