Data Venerdì, 29 Marzo 2024
Ore 00:34

Ultime Notizie ''Le Iene'': bufera tra Paola Ferrari e Ilary Blasi

Scritto da Elena Ferretti

L'ironia troppo pesante di Teo Mammuccari e Ilary Blasi non è stata gradita dalla nota conduttrice RAI.

Tutto ebbe inizio domenica 19 gennaio quando l'inviato de ''Le Iene'', Stefano Corti, avrebbe atteso la giornalista sportiva fuori dagli studi milanesi della RAI per mettere in scena una delle simpatiche e popolari gag della nota trasmissione satirica di Italia1. Situazione che la Ferrari non avrebbe gradito, dichiarandosi visibilmente spaventata dall'assalto a sorpesa del Twerkatore tanto da aver riportato un forte shock ed essere addirittura svenuta così come riportato da un dirigente RAI.

Ma la bufera non finisce qui. Non contenti dello scherzo assolutamente innocente teso a Paola Ferrari, i conduttori de ''Le Iene'', Teo Mammuccari ed Ilary Blasi, avrebbero successivamente rincarato la dose commentando la faccenda in diretta tv. 

'' Una conduttrice tutta acqua, stucco e sapone'' così Mamuccari avrebbe definito la giornalista, ironia che la diretta interessata non ha per nulla gradito tanto da manifestare pubblicamente il suo sdegno sul popolare social network Twitter dichiarando: ''La maleducazione non ha fine. Troppo maleducati per rispondere a gente così''.

Spezzina di nascita, lavora come addetta alla selezione del personale. Appassionata di calcio, fotografia e scrittura, si occupa di cronaca sportiva e attualità sul web.

RSS

La nuova moda di fotografare il cibo e il rapporto controverso

Lunedì, 13 Maggio 2013
"Fotografare i piatt...

I migliori smartphone Android del 2014

Giovedì, 30 Gennaio 2014
Il 2014 è iniziato ...

Nuova Zelanda, birra agli studenti in cambio di un topo morto

Venerdì, 18 Aprile 2014
Una soluzione altern...

Pendolino EVO: scopriamo insieme il nuovo treno della flotta Italo

Sabato, 16 Settembre 2017
Un nuovo treno si ag...

Museveni, presidente dell'Uganda, parla così:"Gay disgustosi e innaturali"

Venerdì, 28 Febbraio 2014
Dopo la legge anti-g...