Data Venerdì, 26 Aprile 2024
Ore 00:31

The Voice 2014 Quando Inizia: il 12 marzo in onda

Scritto

Dopo il successo della prima serie, il 12 marzo riparte "The Voice of Italy", con 14 puntate ricche di novità.. scopriamo quali.

Numerosi sono gli spot che stanno andando in onda per lanciare questa seconda serie di "The Voice" e si può intuire una delle novità più grandi: uno dei quattro coach, Riccardo Cocciante, lascia la poltrona ad un coach nuovo: J-Ax. Gli altri tre coach sono sempre: Raffaella Carrà, Noemi e Piero Pelù. Il loro compito sarà sempre lo stesso, quello di costruirsi un team di cantanti nella prima fase del programma.

Quest'anno il programma si dividerà in ben quattro fasi: Blind Audition, Battle, Knockout e Live Show. Nella Blind Audition i coach, di spalle al palco dove si esibiscono gli aspiranti partecipanti, ascolteranno i talenti e sceglieranno quelli che vogliono nel loro team premendo il pulsante "I Want You". Una volta formato il team, di 16 talenti ciascuno, ci sarà la seconda fase: la Battle. Nella fase della battaglia, invece, il team di ogni coach si scontrerà, per uscirne dimezzato: due concorrenti alla volta del medesimo team si scontreranno sul ring, eseguendo un duetto, ma soltanto uno accederà alla terza fase. La novità di questa seconda fase consiste nella possibilità del ripescagglio del talento escluso da parte di un altro coach, che, premendo il pulsante "Steal", lo farà entrare nel proprio team.

Nella terza fase, quella del Knockout, ci sranno dieci talenti per ogni team e ciascun coach dovrà individuarne solo cinque per la fase del Live Show: due talenti del medesimo team saliranno sul ring e canteranno un brano a testa e il coach deciderà chi portare in fianle. Sarà poi nella fase del Live Show che i talenti rimasti si faranno conoscere meglio, si esibiranno e verranno a mano a mano eliminati con la votazione del pubblico. Ultima novità è quella che riguarda i conduttori, che in questa stagione saranno Federico Russo e Valentina Correani. Lo scorso anno a vincere fu Elhaida, talento di Cocciante. Ma chi vincerà quest'anno? Non resta che attendere il 12 marzo e seguire questa fantastica avventura.

RSS

Mondiali di rugby: come guardare una partita anche se non ci capisci una mazza

Lunedì, 7 Ottobre 2019
Nonostante l’idea ...

Il Milan Primavera cala il tris a Viareggio

Lunedì, 17 Febbraio 2014
Bella vittoria dei r...

Cilentana Chiusa: a rischio le vacanze di migliaia di italiani?

Lunedì, 27 Gennaio 2014
E' isolata l'intera ...

Grande Fratello 2014: i nomi dei concorrenti

Martedì, 4 Marzo 2014
Iniziato ieri il Gra...