Data Venerdì, 29 Marzo 2024
Ore 14:49

Nuova Maglia Mimetica del Napoli: in campo da Febbraio

Scritto

In occasione della conferenza stampa del neo acquisto del Napoli, Jorginho Frello, la società azzurra ha presentato a sorpresa di tutti, la quarta e nuova maglia stagionale che ha dei voluti richiami a quella mimetica, e che verrà utilizzata dai giocatori a partire da Febbraio.

Durante la presentazione del nuovo acquisto del Napoli, il centrocampista italo-brasiliano Jorginho, con grande sorpresa di tutti i presenti, è stata mostrata la quarta maglia stagionale del Napoli, indossata nell'occasione proprio dall'ex giocatore del Verona. In realtà, si tratta più che altro di una rivisitazione della camouflage sponsorizzata con grande successo, date le vendite, ad inizio stagione ma poi accantonata per motivi di natura legale, viste alcune accuse di plagio da parte di un'azienda tedesca in merito ai diritti di copyright presumibilmente violati dalla società partenopea.

Dopo l'uscita di Jorginho con la nuova casacca indosso, è stato quindi l'Head Operation azzurro, Alessandro Formisano, a parlare: "Per la prima volta presentiamo una quarta maglia, abbiamo voluto superarci ricalcando un disegno di grande successo sia di vendite che di critica, quale quello della maglia Camouflage". Il responsabile marketing del Napoli ha quindi continuato spiegando un pò i motivi di questi colori: "In questa quarta maglia abbiamo condensato i colori delle tre divise precedenti. Per questo motivo abbiamo voluto battezzare la maglia con il nome “Xtreme” perchè esalta la vena fantasiosa e creativa che abbiamo voluto conferire ulteriormente sul tema della seconda maglia “Camo Fight” che tantissimo seguito ha avuto tra i nostri sostenitori".

Insomma, una grande novità che, a dire la verità, non ha suscitato i buonumori di tutti i supporters azzurri, a differenza di quanto aveva fatto l'altra divisa qualche mese fa. Forse questa volta, la Macron e la Ssc Napoli, hanno davvero esagerato .....

RSS

Emergenza Viabilità nel Cilento: Economia Turistica a Rischio

Lunedì, 27 Gennaio 2014
A rischio disdetta o...

I Programmi Tv di Stasera: 24 Gennaio 2014

Venerdì, 24 Gennaio 2014
In prima serata film...

Mara Venier: sfogo a Le Invasioni Barbariche

Venerdì, 14 Marzo 2014
Non le manda a dire ...

Due operai italiani sono stati rapiti in Libia

Domenica, 19 Gennaio 2014
Il sequestro ancora ...

Mette un like su Facebook, rischia una condanna per diffamazione

Giovedì, 30 Gennaio 2014
La vicenda giudiziar...