Data Giovedì, 25 Aprile 2024
Ore 11:15

Micol Olivieri incinta: Alice dei Cesaroni si sposa a luglio

Scritto da Silvia Arnone

Micol Olivier, Alice dei Cesaroni, aspetta un bambino da un calciatore di serie D. Nozze a luglio.

Si è fatta amare per la spontaneità del suo personaggio, Alice Cudicini, una componente della nota famiglia Cesaroni. Adesso è ricomparsa con il pancione, non più dietro uno schermo ma nella vita reale, accompagnata dal fidanzato a fare acquisti per il nascituro. 

Sono entrata nel terzo mese. Vorrei un maschietto”rivela l'attrice Micol Olivieri in un'intervista su Diva e Donna. Ha solo 21 anni, eppure la vediamo serena e sorridente con il suo compagno nelle foto pubblicate dalla rivista.

Si sente pronta ad andare all'altare con il pancione il prossimo luglio, Micol, piena di gioia e amore per il compagno Christian Massella, 24 anni, giocatore dell'Anziolavinio in serie D. 

"Troppo presto? Abbiamo bruciato le tappe, ma siamo felici", ci tiene a sottolineare l'attrice durante l'intervista al settimanale. Non perdono tempo i due innamorati, infatti, che si sono conosciuti solo lo scorso maggio. 

A luglio in un casale verranno celebrate le nozze e con l'arrivo del nascituro formeranno il nucleo di una nuova famiglia. Che sia numerosa come quella dei Cesaroni?

 

 

Nata il 28 Dicembre del 1990, laureata in Scienze della comunicazione, sono alla costante ricerca di pareti scrittorie. I miei interessi? Sono come l'acqua che, non avendo forma, non c'è forma che non possa avere.

RSS

Fabrizio Corona Ultime Notizie: in carcere recita il ''Mea culpa''

Martedì, 21 Gennaio 2014
Il celebre fotografo...

Balotelli fa il papà, Raffaela Fico lo ignora e fa la testimonial

Venerdì, 7 Febbraio 2014
Balotelli dichiara l...

Uffizi, turista nudo davanti alla Venere di Botticelli

Domenica, 23 Marzo 2014
"Questa è poesia, q...

Cilento: buone notizie per il ripristino della viabilità

Mercoledì, 29 Gennaio 2014
Un finanziamento di ...

Pronostici scommesse: perché affidarsi agli esperti online

Giovedì, 31 Agosto 2017
Oggi è possibile sc...