Data Venerdì, 19 Aprile 2024
Ore 02:59

Cavani? Se un pazzo tira fuori 70 milioni...

Scritto

Il presidentissimo Aurelio De Laurentiis si è espresso sulla vicenda Cavani ed apre ad una possibile cessione del Matador: "C'è una clausola, sono pochi i club che possono permettersi di pagarla, ma sarà lui ad avere l'ultima parola. Mazzarri? Gli sono grato, se non dovesse rimanere il mercato dipenderà anche da chi lo sostituirà. Ci sarà uno stanziamento considerevole".

"Cavani sa perfettamente che al Napoli è rispettatissimo e gli vogliamo bene e non solo per i gol che fa ma perché è una persona seria e garbata e poi esiste una clausola rescissoria. Se c'è un pazzo che vuole tirare fuori 70 milioni, che corrispondono ai 63 milioni netti per il nostro club, noi l'ascoltiamo ma comunque sarà Cavani ad avere l'ultima parola.
Ci sono delle squadre che hanno un fatturato molto elevato come Barcellona e Real Madrid, poi ci sono squadre che senza un fatturato elevato, ancora non so per quanto tempo, vanno fuori budget ignorando la regola del fair play finanziari. Io per lui ho messo una asticella molto alta. Ma noi non vogliamo trattenere nessuno, perché Napoli è un qualcosa che nel calcio è rappresentativo ed è molto importante perché ha sempre vinto senza creare scandali".

Il presidente si è espresso anche sul futuro di Walter Mazzarri: "Abbiamo un rapporto leale e amicale, io sono grato a Walter per questi 4 anni in cui ci ha consegnato professionalità e ardore, non è facile, non è semplice, la nostra è una piazza che pretende molto. A Napoli è più difficile vincere perché si vogliono idoli da idolatrare ma non basta. Se non dovesse rimanere il mercato dipenderà anche da chi lo sostituirà e dipenderà moltissimo anche se ci verrà strappato Cavani. E' prematuro parlare di mercato, ma ogni anno si devono fare 5 innesti che migliorino il gruppo.  Ci sarà uno stanziamento considerevole per fare il lavoro di cui l'allenatore attuale o futuro avrà bisogno"

RSS

Guest Post e Guest Blogging nel 2014: ecco cosa cambia

Giovedì, 23 Gennaio 2014
Matt Cutts di Google...

I Peanuts al cinema: nuovo film in 3d nel 2015

Venerdì, 21 Marzo 2014
I peanuts sbarcano s...

Curiosità "Calciomercato", Schelotto cambia ancora squadra: la n.6 in 3 anni

Mercoledì, 22 Gennaio 2014
L'italo argentino pa...

Bruce Springsteen canta per Nelson Mandela

Martedì, 28 Gennaio 2014
The Boss, al suo pri...

Bricoman, Vendita Online con il Catalogo dei Negozi

Lunedì, 3 Marzo 2014
Bricoman darà il vi...