Data Venerdì, 29 Marzo 2024
Ore 12:51

Caparezza, nuovo album in uscita nel 2014

Scritto

Il cantautore pugliese è al lavoro per il nuovo disco che uscirà tra qualche mese

Si era concesso un anno sabbatico dopo il successo ottenuto con "Il Sogno Eretico", ma adesso è pronto a rimettersi in gioco. Michele Salvemini, in arte Caparezza, è pronto a deliziare i suoi fan con il suo nuovo album in uscita nel 2014. Il cantautore pugliese, dopo l'ultimo lavoro prodotto nel 2011 che ha fatto cantare e ballare migliaia di italiani, è pronto a tornare sulla scena della musica italiana con un nuovo disco.

Il cantante originario di Molfetta ha pubblicato recentemente sulla sua pagina Facebook ufficiale uno stato recitante la scritta "Coming Soon", accompagnato da una foto (vedi sopra) dello stesso cantautore con un Cd tra le mani. A questa ne è seguita un'altra, dove l'ex Mikimix ha voluto mandare un altro messaggio ai suoi fan: "Work in Progress". Due anticipazioni in perfetto stile caparezziano, che nel 2011 aveva pre-annunciato il suo disco attraverso delle brevi storie di una famiglia, i "The Boias", raccontate in formato di cortometraggi su Youtube.

Ci si aspetta da Caparezza qualche altra sorpresa prima che vengano ufficializzate le date di uscita del primo singolo e dell'album, che potrebbe essere pubblicato tra marzo ed aprile

RSS

Denver: La prima di batman si tramuta in strage

Venerdì, 20 Luglio 2012
Durante la prima del...

Nuova Maglia Mimetica del Napoli: in campo da Febbraio

Giovedì, 23 Gennaio 2014
In occasione della c...

Cristiano Ronaldo in piscina con le unghie smaltate

Giovedì, 5 Luglio 2012
Cristiano Ronaldo no...

I Programmi Tv di Stasera: 22 Gennaio 2014

Mercoledì, 22 Gennaio 2014
In prima serata prot...