Data Venerdì, 29 Marzo 2024
Ore 13:37

Buffon invaghito di Ilaria D'Amico. E' finito il matrimonio con la Seredova?

Scritto

Il portiere della Juventus Gianluigi Buffon sembra essersi invaghito di Ilaria D'Amico. E' la fine del matrimonio con Alena Seredova?

Dopo Pirlo, anche Buffon. I calciatori della Juventus non stanno vivendo un buon momento a livello sentimentale. Dopo la separazione del centrocampista bianconero dalla moglie, adesso sembra essere il turno di Gianluigi Buffon. 
L'estremo difensore bianconero, infatti, sembrerebbe essersi invaghito di una nota conduttrice sportiva: stiamo parlando della bella Ilaria D'Amico
Gigi avrebbe così perso la testa da essere tentato di mandare a monte il matrimonio con la sexy showgirl Alena Seredova, con la quale ha avuto 2 figli. 
«Pare che Buffon abbia preso una sbandata per Ilaria D’Amico. Questo è il gossip del momento. Noi non ci nascondiamo. Questo vuole la legge del gossip, poi i diretti interessati smentiranno e la verità prima o poi verrà fuori». Sono le parole del direttore di Tv Sorrisi e Canzoni Alfonso Signorini, nel corso del suo programma trasmesso su Radio Monte Carlo.
Altri esperti di gossip, invece, sostengono che sarebbe la bella Alena ad essersi invaghita di un altro uomo, un semplice macellaio. La modella ceca, in ogni caso, ha già smentito tutto.

 

RSS

Sochi 2014, Zöggeler vince il bronzo ed entra nella leggenda olimpica

Domenica, 9 Febbraio 2014
Sesta medaglia conse...

Ibra e Thiago direzione Parigi

Giovedì, 12 Luglio 2012
Il Paris Saint Germa...

Buffon invaghito di Ilaria D'Amico. E' finito il matrimonio con la Seredova?

Venerdì, 24 Gennaio 2014
Il portiere della Ju...

Legge Elettorale: il cammino dell'Italicum inizia in salita

Giovedì, 23 Gennaio 2014
La legge elettorale ...