Data Venerdì, 19 Aprile 2024
Ore 09:58

Belen, tapiro per lei da Striscia: non ha pagato l'abito da sposa

Scritto da Silvia Arnone

L'ultimo tapiro di Striscia la notizia va a Belen Rodriguez. Sembra che la showgirl debba ancora saldare i conti delle nozze.

Strano a dirsi, ma i conti del matrimonio di Belen Rodriguez con il ballerino Stefano De Martino non risultano ancora saldati. E Striscia la notizia non si lascia sfuggire l'occasione d'oro per farle recapitare un tapiro vestito in abito da sposa. 

La notizia del mancato pagamento è trapelata giorni fa attraverso il sito  Dagospia, dove un articolo svelava alcuni retroscena del tanto chiacchierato matrimonio. "Pare che Belin Belen debba ancora saldare il conto del suo abito da sposa oltre a quello della cerimonia post-funzione, compreso quello della sorellina Cecilia, al famoso atelier milanese che ha confezionato i suddetti prodotti. Anche se, pare, non ci sia nulla di scritto e nessun contratto firmato, dicono…”. 

Quale è la verità? La showgirl argentina risponde al tapiro d'oro ricevuto dal tg satirico di Canale 5, parlando di incomprensioni tra la stilista e la sarta degli abiti indossati al matrimonio, per i quali risulta un conto non saldato di circa 100.000 euro.

Ecco come Belen si difende: ”Non so bene cosa sia successo. Probabilmente una discussione tra lo stilista che mi ha regalato l’abito e la sarta, che gli ha fatto una fattura di 60.000 euro. Si vede che non si sono messi d’accordo per bene”. 

Nata il 28 Dicembre del 1990, laureata in Scienze della comunicazione, sono alla costante ricerca di pareti scrittorie. I miei interessi? Sono come l'acqua che, non avendo forma, non c'è forma che non possa avere.

RSS

Grammy Awards 2014, trionfano i Daft Punk e il duo Mackelmore-Lewis

Lunedì, 27 Gennaio 2014
Alla 56^ edizione de...

Grande Fratello 13: Anticipazioni e News sulla casa piu' famosa d'Italia

Mercoledì, 22 Gennaio 2014
Manca davvero poco a...

La Grande Bellezza: Miglior Film Straniero

Lunedì, 3 Marzo 2014
Il Film La Grande Be...

Paolo Cannavaro al Sassuolo e Fabio attacca De Laurentiis

Sabato, 1 Febbraio 2014
Il Napoli dice addio...

Emergenza Viabilità nel Cilento: Economia Turistica a Rischio

Lunedì, 27 Gennaio 2014
A rischio disdetta o...